IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: fraschizzato - 17 Luglio 2015, 12:02
-
Salve a tutti!
Questo dito č una vera istituzione!
-
Ciao fraschizzato,
benvenuto sul nostro forum!
A quale "dito" ti riferisci?!? mica il terzo? ;) o volevi scrivere "sito"
P.S. Dicci qualcosa in pių su di te, ad esempio il tuo livello di competenza in informatica ed elettronica e i tuoi interessi...