IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: frhawoosh - 16 Luglio 2015, 18:07
-
Finalmente un forum in cui poter discutere di tutto (immagino ;D ) ma in special modo del mondo adsl ahaahaha, ho parecchie domande da farvi, e spero che voi ne facciate a me :) ...Sono Francesco e sono felice di avervi trovati ecco, tutto qui :3
-
Ciao Francesco,
Benvenuto sul nostro forum!
Fai tutte le domande che vuoi, basta che non v́olino il regolamento (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,75184.0.html) ;)
-
ciao frhawoosh