IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: TheCondor - 16 Luglio 2015, 11:34
Titolo:
Salve
Inserito da:
TheCondor
-
16 Luglio 2015, 11:34
Salve a tutti vorrei accedere alla sezione hacking, forse ho del materiale utile.
Titolo:
Re:Salve
Inserito da:
natalinux
-
16 Luglio 2015, 12:05
ciao TheCondor