IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: TheCondor - 16 Luglio 2015, 11:34

Titolo: Salve
Inserito da: TheCondor - 16 Luglio 2015, 11:34
Salve a tutti vorrei accedere alla sezione hacking, forse ho del materiale utile.
Titolo: Re:Salve
Inserito da: natalinux - 16 Luglio 2015, 12:05
ciao TheCondor