IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: skz - 16 Luglio 2015, 11:08

Titolo: Salve a tutti
Inserito da: skz - 16 Luglio 2015, 11:08
Mi chiamo Vito, sono nel mondo del networking e seguivo già da tempo la vecchia versione del forum

buon lavoro!!!
Titolo: Re:Salve a tutti
Inserito da: Miguel89 - 16 Luglio 2015, 11:56
Ciao Vito,
buona navigazione sul nostro forum!
Titolo: Re:Salve a tutti
Inserito da: natalinux - 16 Luglio 2015, 12:04
benvenuto a skz