IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: skz - 16 Luglio 2015, 11:08
-
Mi chiamo Vito, sono nel mondo del networking e seguivo già da tempo la vecchia versione del forum
buon lavoro!!!
-
Ciao Vito,
buona navigazione sul nostro forum!
-
benvenuto a skz