IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: alifax1970 - 14 Luglio 2015, 19:50

Titolo: salve a tutti voglio presentarmi
Inserito da: alifax1970 - 14 Luglio 2015, 19:50
salve sono alifax1970 ho trovato questo forum cercando novitą come modificare la mia Vodafone station 2 e ho subito capito che e qui e pieno di gente molto disponibile e soprattutto preparata sicuro di trovarmi molto bene.ciao!!
Titolo: Re:salve a tutti voglio presentarmi
Inserito da: natalinux - 12 Febbraio 2016, 15:50
ciao
Titolo: Re:salve a tutti voglio presentarmi
Inserito da: Miguel89 - 12 Febbraio 2016, 17:43
Ciao Alifax1970,
benvenuto sul nostro forum!
Puoi dirci qualcosa di pił sulle tue competenze in campo informatico ed elettronico (come indicato qui (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,75293.0.html))?

P.S. Purtroppo sulla VS2 abbiamo avuto dei problemi...
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,74858.0.html