IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Marko3891 - 12 Luglio 2015, 02:19

Titolo: Mi presento
Inserito da: Marko3891 - 12 Luglio 2015, 02:19
Ciao a tutti mi chiamo Marco e sono un malato di informatica elettronica e cose varie. Ciò non significa che ne so molto più degli altri ma che ho una fastidiosa malattia che mi costringe a documentarmi, capire, mettere mano e approfondire tutto ciò che mi incuriosisce... :o ed è proprio questo il motivo che mi ha spinto a iscrivermi su questo forum!

Un saluto a tutti
Marco
Titolo: Re:Mi presento
Inserito da: natalinux - 13 Luglio 2015, 11:23
ciao Marko3891 benvenuto
Titolo: Re:Mi presento
Inserito da: Miguel89 - 13 Luglio 2015, 13:02
Ciao Marco!
Benvenuto sul nostro forum!
Sono sicuro che qui troverai tanti argomenti di tuo interesse ;)