IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Sonic0 - 10 Luglio 2015, 16:32
-
Ciao a tutti. Sono un "apprendista" sistemista Linux in una piccola server farm del centro Italia. Da sempre sono appassionato di informatica, elettronica, audio e anche di modellismo dinamico. Faccio parte del gruppo Ninux della mia provincia ed è per questo che sono arrivato fin qui. Ho rimediato un recente modem Telecom AGPWI con antenne integrate ma non riesco proprio a flashare OpenWRT. Son sicuro di trovare in questa comunità l'aiuto di cui ho bisogno. Grazie in anticipo
-
Ciao Sonic0,
benvenuto sul nostro forum!
Sei nel post giusto, io sono riuscito a caricarlo!
Cerca info sul forum e se hai ancora problemi chiedi aiuto
-
benvenuto a Sonic0