IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Sonic0 - 10 Luglio 2015, 16:32

Titolo: Ciao ragazzi, mi presento.
Inserito da: Sonic0 - 10 Luglio 2015, 16:32
Ciao a tutti. Sono un "apprendista" sistemista Linux in una piccola server farm del centro Italia. Da sempre sono appassionato di informatica, elettronica, audio e anche di modellismo dinamico. Faccio parte del gruppo Ninux della mia provincia ed è per questo che sono arrivato fin qui. Ho rimediato un recente modem Telecom AGPWI con antenne integrate ma non riesco proprio a flashare OpenWRT. Son sicuro di trovare in questa comunità l'aiuto di cui ho bisogno. Grazie in anticipo
Titolo: Re:Ciao ragazzi, mi presento.
Inserito da: Miguel89 - 10 Luglio 2015, 17:06
Ciao Sonic0,
benvenuto sul nostro forum!
Sei nel post giusto, io sono riuscito a caricarlo!
Cerca info sul forum e se hai ancora problemi chiedi aiuto
Titolo: Re:Ciao ragazzi, mi presento.
Inserito da: natalinux - 13 Luglio 2015, 11:27
benvenuto a Sonic0