IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: take1973 - 08 Luglio 2015, 22:29
-
Salve,
mi chiamo Carlo, un tecnico informatico che lavora su apparati radio. Sono interessato ad approfondire l'argomento del forum e, perchè no, a dare il mio contributo.
Ciao a tutti
-
Ciao Carlo,
benvenuto sul nostro forum!
-
ciao take1973 benvenuto, su che apparati lavori terrestri, navali etc.?