IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: novello - 08 Luglio 2015, 09:33

Titolo: Buongiorno a Tutti !!!
Inserito da: novello - 08 Luglio 2015, 09:33
Come da nick, sono novello, ma non in tutti i sensi !!! Sono appassionato di tutto ciņ che ruota intorno ad un PC, sia dal lato hardware che dal lato software.
Spero di poter dare e di poter ricevere il mio piccolo\modestissimo contributo sul forum. :D
Titolo: Re:Buongiorno a Tutti !!!
Inserito da: Miguel89 - 08 Luglio 2015, 10:42
Ciao novello,
benvenuto sul nostro forum!
Titolo: Re:Buongiorno a Tutti !!!
Inserito da: natalinux - 09 Luglio 2015, 11:49
bene novello buona permanenza