IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: novello - 08 Luglio 2015, 09:33
-
Come da nick, sono novello, ma non in tutti i sensi !!! Sono appassionato di tutto ciņ che ruota intorno ad un PC, sia dal lato hardware che dal lato software.
Spero di poter dare e di poter ricevere il mio piccolo\modestissimo contributo sul forum. :D
-
Ciao novello,
benvenuto sul nostro forum!
-
bene novello buona permanenza