IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: starling80 - 01 Luglio 2015, 13:35
-
finalmente mi sono iscritto, lavoro con l'elettronica e quindi dare un occhio ai consigli di persone più esperte è sempre cosa buona
tante volete 2 teste sono meglio di una, e più teste sono meglio di 2, quindi un consiglio è sempre ben accetto, almeno da parte mia, non vi è la superbia di pretendere di possedere tutto il sapere del mondo, fino a che c'è vita c'è sempre voglia di conoscere ed imparare a fare cose nuove
-
Ciao starling80,
benvenuto sul nostro forum!