IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: JR1987 - 29 Giugno 2015, 20:35
-
Ciao a tutti sono nuovo del forum, mi sono iscritto perchè vorrei sapere i vostri pareri su una adsl... aprirò un post specifico... grazie per la community creata e spero che mi aiuterete a risolvere qualche mio dubbio ;D
-
Ciao JR1987,
benvenuto sul nostro forum!
Cercheremo di consigliarti nel miglior modo possibile!