IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: bld - 29 Giugno 2015, 12:34

Titolo: ciao
Inserito da: bld - 29 Giugno 2015, 12:34
Ciao a tutti.

Mi sono iscritto in seguito alla ricerca di soluzioni per sbloccare un router telecom e la ricerca indirizzava verso questo sito.
Me la cavo con l'informatica (utente avanzato).
Titolo: Re:ciao
Inserito da: Miguel89 - 29 Giugno 2015, 15:50
Ciao bld,
benvenuto sul nostro forum!