IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Caligola - 28 Giugno 2015, 06:41
-
...
sono un tecnico informatico e stanotte mi era venuta in mente l'idea di tentare di installare una mini distro Linux su di un modem/router Alice ed utilizzarlo come repeater, invece di lasciarlo ammuffire in soffitta.
Ho cercato qualche info in rete ... ed eccomi qua!
-
Ciao Caligola,
benvenuto sul nostro forum!