IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: tambolino - 22 Giugno 2015, 21:29
-
Salve a tutti volevo presentarmi, sono in ex tecnico T.I. di router decoder etc.. ne ho installati a iosa. Ora che non lavoro pił, uscito per mobilitą, volevo provare, attraverso l'aiuto di tutti le potenzialitą inespresse degli apparati causa blocchi inseriti dai progettisti per T.I.!!!
Buon lavoro a tutti
-
Ciao tambolino!
Benvenuto sul nostro forum!!!