IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: tambolino - 22 Giugno 2015, 21:29

Titolo: Presentazione
Inserito da: tambolino - 22 Giugno 2015, 21:29
Salve a tutti volevo presentarmi, sono in ex tecnico T.I. di router decoder etc.. ne ho installati a iosa. Ora che non lavoro pił, uscito per mobilitą, volevo provare, attraverso l'aiuto di tutti le potenzialitą inespresse degli apparati causa blocchi inseriti dai progettisti per T.I.!!!

Buon lavoro a tutti
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: Miguel89 - 23 Giugno 2015, 00:46
Ciao tambolino!
Benvenuto sul nostro forum!!!