IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: Simonji - 04 Maggio 2015, 18:32

Titolo: Technicolor TG670
Inserito da: Simonji - 04 Maggio 2015, 18:32
Ciao a tutti,
chiedo intanto scusa, fin da subito, se stessi commettendo qualche involontaria infrazione alle regole del forum, ma sono nuovo...

Chiedo se qualcuno conosce o ha info, materiale, "dritte" su come far andare questo modem router (Technicolor TG670).

Grazie mille :)