IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: mika480 - 19 Marzo 2015, 12:48
-
Ciao a tutti.
Opera compiuta e messo il FW USR su AGA.
Naturalmente ora lo sto' facendo su tutti gli AGA degli amici.
Guardando attentamente,alcuni hanno la board rev2...altri rev3.
Premesso che il processo e' andato a buon fine in entrambe le versioni,sapete dirmi quali sono le differenze tra le due versioni di board e se e' preferibile una rispetto all' altra?
Grazie!
;)
-
Come inditato nella wiki conviene la rev. 3:
https://www.ilpuntotecnico.com/wiki/index.php?title=Alice_Gate2_Plus_Wi-Fi_(Pirelli_Broadband_Solutions)#Rev._1_e_2
-
Miguel89
piu' che un moderatore...sei un santo protettore....
Grazie!
;)