IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: fabiobassa - 12 Febbraio 2015, 20:53

Titolo: 10 anni
Inserito da: fabiobassa - 12 Febbraio 2015, 20:53
10 anni ( quasi ) che sono su questo forum, sempre un grande laboratorio di informazioni, dritte, suggerimenti, esperimenti.

Complimenti !!!
Titolo: Re:10 anni
Inserito da: Miguel89 - 12 Febbraio 2015, 23:19
Grazie per i complimenti!

Io sono iscritto dal 2009, ma ho iniziato a collaborare attivamente solo dal 2013 ed attualmente ho scritto quasi 2300 post :P

Il mio impegno, insieme agli altri componenti dello staff, è quello di far continuare a vivere questo forum e continuare ad offrire agli utenti un luogo dove condividere le proprie ricerche ed esperimenti.
Titolo: Re:10 anni
Inserito da: fabiobassa - 13 Febbraio 2015, 16:47
Buongiorno Miguel, sono su questo forum dai tempi del disco volante 3.46, fino alla dissezione dell'agpf per quanto riguarda il wifi.

vi seguo entusiasta quando leggo delle dissezioni e ricompilazioni firmware. Io invece sono molto ma molto piu bravo sull'harware, per me dissaldare e risaldare un 100 piedini integrato o altro che sia è un gioco da ragazzi. Jtags e seriali me le cucino la sera come camomilla per gioco.

questa è la forza del forum.

Bravi !!!