IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: massimo2821 - 12 Febbraio 2015, 19:07
-
ho un router agpwi sbloccato
volevo usarlo come repeater con il mio cellulare in tethering si puo?
se si puo fare come si fa?
grazie
-
che fw stai usando? Prova con il d-link
-
ciao
non me ne intendo tanto il firmware dovrebbe essere questo
comtrend adsl router
Board ID: 96328avng
Software Version: A731-406CTL-C01_R07.A2pD033.d23e
Bootloader (CFE) Version: 1.0.37-106.17-1
DSL PHY and Driver Version: A2pD033.d23e
Wireless Driver Version: 5.60.120.11.cpe4.06L03.8
mi puoi dire dove lo reperisco il firm d-link?
grazie
-
Non ho capito bene cosa vuoi fare....
Vuoi connetterti ad Internet via modem 3G (collegato alla presa USB) o vuoi creare un ponte wireless con un altro dispositivo (quale?)?
O entrambe le cose??
-
entrambe se possibile
perche' ho la momo md@
ma ho anche una chiavetta router della wind un huawei e355
che non riesco a configurare il router agpwi x usarlo come repeater
ma se e piu facile impostare la momo va bene lo stesso
grazie
-
Usare l'AGPWI come repeater della pennetta huawei e355 mi sembra un po' difficile... Non credo proprio che quella pennetta supporti la modalità WDS.
Potresti provare a collegare il modem 3G momo md@ e sperare che sia supportato dal firmware Comtred AR-5382u o da quello D-Link nella versione africana o quella di Singapore (li trovi in questo thread (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,14416.0.html)...leggiti le prima pagine).
Se non supportano la pennetta momo puoi provare a collegare la pennetta huawei e vedere se riconoscono quella...
Purtroppo non posso darti dei suggerimenti specifici perché non ho pennette 3G :(
-
grazie
miguel
Edit:
niente da fare non legge le chiavette
ti chiedo se e possibile in alternativa usare il tethering con il cell android
e usare il router come repeater x estendere il wifi?
e come si fa?
grazie
Nota: post uniti per chiarezza