IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Networking => Topic aperto da: Miguel89 - 09 Ottobre 2014, 13:24

Titolo: SPOSTATO: alice gate wifi 2 plus come access point
Inserito da: Miguel89 - 09 Ottobre 2014, 13:24
Questo topic è stato spostato in W-Lan (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php?board=19.0).

https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php?topic=74947.0