IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Networking => Topic aperto da: enry88 - 02 Ottobre 2014, 11:10

Titolo: Aiuto ADB DV2200 Fastweb e Dreambox
Inserito da: enry88 - 02 Ottobre 2014, 11:10
Ciao a tutti,

fino a poco tempo fa avevo una connessione alice 7mb con il dreambox e tutto andava alla grande.

Adesso da circa un mesetto sono passato a Fastweb 20mb e mi è stato dato il modem/router ADB DV2200 e qui sono iniziati i problemi....

Il decoder frezza in continuazione!

Ho fatto alcuni test con speedtest e pingtest e i risultati sono buoni, pertanto mi viene il dubbio che sia l'ADB che non sia configurato in modo ottimale con il decoder.

Voi cosa dite? Come potrei provare a risolvere il problema?

Grazie molte.
Ciao.

Edit:
Ho notato che l'indirizzo ip della macchina che ha questi problemi va spesso in TIME_WAIT.

Come posso risolvere?

Nota: Post uniti per chiarezza