IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Networking => Topic aperto da: enricoaccordino - 15 Settembre 2014, 20:35

Titolo: porte ETHERNET non funzionano!
Inserito da: enricoaccordino - 15 Settembre 2014, 20:35
Ciao a tutti! Da un annetto ho il mio modem telecom senza antennine versione AGTWI_3.0.1 e da un giorno all'altro hanno smesso di funzionare due porte ehternet (la 1 e la 2). Ho provato a cambiare fili e scambiare un po di cose anche perchè le ho tutte e 4 occupate ma sono proprio quelle due che non funzionano nè con pc, ps3 o tv   >:( un po' in passato ho smanettato con qualche modem, potete darmi qualche consiglio? soprattutto se c'è un modo per capire se sono guaste internamente e se si possono riparare in tal caso! Grazie in anticipo  :D
Titolo: Re:porte ETHERNET non funzionano!
Inserito da: gabnik - 15 Settembre 2014, 21:06
Non hanno un led che ne indica il funzionamento? Mi ricordo che sull'AGPF c'è non so però se c'è sull'AGTWI...
Se il modem router è in comodato d'uso ti consiglierei di sostituirlo... altrimenti è il chip delle ethernet che è andato, altro non mi viene in mente
Titolo: Re:porte ETHERNET non funzionano!
Inserito da: enricoaccordino - 15 Settembre 2014, 22:28
I led di fuori ci sono e si accendono quando collego qualcosa di funzionante ma quelli non si accendono. Purtroppo non è in comodato d'uso, quando ho tempo lo apro e vedo se trovo qualche difetto  :-[