IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Networking => WLAN => Topic aperto da: marioza - 02 Maggio 2014, 18:01

Titolo: Gate Voip+Alice Gate2 Plus in modalità repeater
Inserito da: marioza - 02 Maggio 2014, 18:01
Ciao a tutti,

e da un pò che cerco una risposta e magari anche la soluzione ma non l'ho ancora trovata.

Possiedo un Alice Gate2 Plus AGPF_4.4.2 fw 4.5.3 che vorrei mettere in bredge WIFI con l'attuale router Tp-link TD-W8970.

Quello che vi chiedo prima di ogni cosa è se fattibile la cosa e se eventualmente avete gia la soluzione su come fare.

Ne ho lette di tutti i colori sui vari post è ho le idee a dir poco confuse.

Anticipatamente Grazie,
Titolo: Re:Gate Voip+Alice Gate2 Plus in modalità repeater
Inserito da: Miguel89 - 02 Maggio 2014, 18:32
L'AGPF non può essere usato da repeater almeno con il fw originale, con OpenWRT credo si possa fare