IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Networking => WLAN => Topic aperto da: marioza - 02 Maggio 2014, 18:01
-
Ciao a tutti,
e da un pò che cerco una risposta e magari anche la soluzione ma non l'ho ancora trovata.
Possiedo un Alice Gate2 Plus AGPF_4.4.2 fw 4.5.3 che vorrei mettere in bredge WIFI con l'attuale router Tp-link TD-W8970.
Quello che vi chiedo prima di ogni cosa è se fattibile la cosa e se eventualmente avete gia la soluzione su come fare.
Ne ho lette di tutti i colori sui vari post è ho le idee a dir poco confuse.
Anticipatamente Grazie,
-
L'AGPF non può essere usato da repeater almeno con il fw originale, con OpenWRT credo si possa fare