IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: djjunior - 01 Marzo 2014, 09:26

Titolo: Problema pirelli DRG A225G
Inserito da: djjunior - 01 Marzo 2014, 09:26
Carissimi,
ho il router in oggetto marcato TISCALI, dopo un reset .
All'avvio si accendono per qualche secondo le 4 spie lan successivamente si spengono e il modem si blocca alla spia USB con una flebile spia, non funziona.
Posso fare qualcosa e lo butto direttamente?
Grazie
Titolo: Re:Problema pirelli DRG A225G
Inserito da: max74 - 02 Marzo 2014, 11:19
se non ti interessa + tiscali caricagli questo firmware
io ho risolto così
https://www.google.it/search?q=Pirelli_DRG-A225G_B401-200-2-2_firmware&rlz=1C1KMZB_enIT525IT525&oq=Pirelli_DRG-A225G_B401-200-2-2_firmware&aqs=chrome..69i57.2166j0j4&sourceid=chrome&espv=210&es_sm=93&ie=UTF-8
Titolo: Re:Problema pirelli DRG A225G
Inserito da: djjunior - 03 Marzo 2014, 11:29
grazie per la tua risposta max però il mio non lo vede in nessun modo quindi come posso caricargli il firmware?
grazie
Titolo: Re:Problema pirelli DRG A225G
Inserito da: max74 - 03 Marzo 2014, 14:31
le istruzioni x caricare il firmware sono nell'archivio
Titolo: Re:Problema pirelli DRG A225G
Inserito da: djjunior - 04 Marzo 2014, 18:47
Ah quindi posso resuscitarlo!! Bene
Per evitare sbagli e nn riuscendolo a trovare, mi puoi linkare la pagina delle istruzioni x il caricamento del firmware?
Grazie
Titolo: Re:Problema pirelli DRG A225G
Inserito da: clickshe - 02 Novembre 2015, 20:49
Saluti,
è un vecchio topic... ma chiedo a qualcuno se ha una copia di detto firmware da potermi 'passare' direttamente
o se può fornire un link funzionante per il download.
I torrent suggeriti da Max74 sono tutti morti.
Ho intrapreso una sfida conquesto modem incredibilmente raro.
Il modem è stato resettato (ex Tiscali) ed ora sono rimasto bloccato sulla pagina di configurazione
che mi chiede il firmware che non possiedo.

Gazie per l'attenzione.
Saluti