IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: eleitaly - 19 Gennaio 2014, 00:47
-
Ciao,
avrei bisogno di supporto. Sto provando a fare i test di velocità con nemesys perchè devo certificare che la connessione che ho non è quella effettiva. Ho installato il programma e sto provando, ma mi continua a dare questo messaggio:
"Misura sospesa per errore: Presenza altri host in rete". Ma io sono collegata solo con il mio PC.
Infine quando sembra riuscire a partire resta in esecuzione con test 1 di 50 ad una percentuale fissa del 2%, poi dopo poco mi restituisce l'errore di cui sopra.
Qualcuno sa come posso fare?
grazie mille a tutti :) :) :)
-
Sei sicura che non ci sia qualche cellulare che si connette da solo??
-
Si si sicurissima, li ho addirittura spenti nel dubbio
-
Che router hai? Hai password wifi di default?