IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Networking => WLAN => Topic aperto da: alastar - 07 Gennaio 2014, 21:14
-
Salve a tutti.
Volevo sapere se è possibile utilizzare il router Alice W-Gate (Telsey) come wifi extender/repeater. Se sì, con quale firmware mi consigliate di utilizzarlo (nel caso si dovesse perdere, non mi interessa mantenere la funzione modem).
Saluti
Alessandro
-
Sicuramente US Robotics.
-
Eccoti una guida: https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,9189.0.html
-
Grazie dell'aiuto. Provo e vi faccio sapere. La rete Wifi che devo estendere è di un router Netgear, mentre la guida parla di due router Alice: spero si riesca lo stesso.
Saluti
Ale
-
Grazie dell'aiuto. Provo e vi faccio sapere. La rete Wifi che devo estendere è di un router Netgear, mentre la guida parla di due router Alice: spero si riesca lo stesso.
Saluti
Ale
Segui la guida dovresti riuscire. Se il Netgear dispone del WDS puoi tranquillamente espandere la rete Wi-Fi.