IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: people - 12 Dicembre 2013, 00:28

Titolo: [PROBLEMA] AGPF_4.4.2 WPA2
Inserito da: people - 12 Dicembre 2013, 00:28
salve! il vecchio AGPF 4.4.2 sbloccato

se imposto la protezione wifi wpa2 nessun dispositivo si riesce a collegare che sia win7 win8.1 android 4.2

c'è qualcosa che non va o è normale?

FUORI OT: mi consigliate di contattare telecom e di cambiare router oppure quello che ho va più che bene?grazie
Titolo: Re:[PROBLEMA] AGPF_4.4.2 WPA2
Inserito da: delfi5 - 12 Dicembre 2013, 14:19
Da quello che so e da quello che ho potuto vedere occorre settare WPA2 + WPA.
Prova e facci sapere.
Titolo: Re:[PROBLEMA] AGPF_4.4.2 WPA2
Inserito da: people - 12 Dicembre 2013, 14:26
se inserisco wpa2+wpa parte ma utilizza la wpa e non la wpa2
Titolo: Re:[PROBLEMA] AGPF_4.4.2 WPA2
Inserito da: delfi5 - 12 Dicembre 2013, 14:28
Infatti, a me non ha mai funzionato il WPA2 con un AGPF, però non ricordo in questo momento se facendo l'upgrade firmware (4.5.0sx, 4.6.0, ..) la cosa funzionava. Prova
Titolo: Re:[PROBLEMA] AGPF_4.4.2 WPA2
Inserito da: people - 12 Dicembre 2013, 15:58
conosci un link una fonte o qualsiasi altra cosa da cui possa scaricare l'ultimo firmware agpf?
Titolo: Re:[PROBLEMA] AGPF_4.4.2 WPA2
Inserito da: delfi5 - 12 Dicembre 2013, 16:01
Il repository del sito: https://repository.ilpuntotecnico.com/
Trovi tutti i file dei firmware relativi all'AGPF sotto jackthevendicator/official/agpf/
Titolo: Re:[PROBLEMA] AGPF_4.4.2 WPA2
Inserito da: people - 23 Dicembre 2013, 03:05
se effettuo l'upgrade poi il router rimane sbloccato o lo devo sbloccare? se si sapresti indicarmi una guida?

grazie :)
Titolo: Re:[PROBLEMA] AGPF_4.4.2 WPA2
Inserito da: Miguel89 - 23 Dicembre 2013, 10:43
Non so se si ri-blocca oppure no...(probabilmente sì)
Comunque lo puoi sbloccare col metodo del payload:
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,73548.0.html
Titolo: Re:[PROBLEMA] AGPF_4.4.2 WPA2
Inserito da: gabnik - 23 Dicembre 2013, 10:54
Devi mettere l'immagine del fw 4.4.2
Titolo: Re:[PROBLEMA] AGPF_4.4.2 WPA2
Inserito da: people - 24 Dicembre 2013, 18:14
Devi mettere l'immagine del fw 4.4.2

ho gia la 4.4.2 :O
Titolo: Re:[PROBLEMA] AGPF_4.4.2 WPA2
Inserito da: gabnik - 27 Dicembre 2013, 16:29
Di default non c'è la WPA2
Titolo: Re:[PROBLEMA] AGPF_4.4.2 WPA2
Inserito da: gepposq - 22 Maggio 2014, 13:55
Di default non c'è la WPA2
infatti!!!!... dov'è la wpa2?????. io trovo solo wpa....