IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: people - 12 Dicembre 2013, 00:28
-
salve! il vecchio AGPF 4.4.2 sbloccato
se imposto la protezione wifi wpa2 nessun dispositivo si riesce a collegare che sia win7 win8.1 android 4.2
c'è qualcosa che non va o è normale?
FUORI OT: mi consigliate di contattare telecom e di cambiare router oppure quello che ho va più che bene?grazie
-
Da quello che so e da quello che ho potuto vedere occorre settare WPA2 + WPA.
Prova e facci sapere.
-
se inserisco wpa2+wpa parte ma utilizza la wpa e non la wpa2
-
Infatti, a me non ha mai funzionato il WPA2 con un AGPF, però non ricordo in questo momento se facendo l'upgrade firmware (4.5.0sx, 4.6.0, ..) la cosa funzionava. Prova
-
conosci un link una fonte o qualsiasi altra cosa da cui possa scaricare l'ultimo firmware agpf?
-
Il repository del sito: https://repository.ilpuntotecnico.com/
Trovi tutti i file dei firmware relativi all'AGPF sotto jackthevendicator/official/agpf/
-
se effettuo l'upgrade poi il router rimane sbloccato o lo devo sbloccare? se si sapresti indicarmi una guida?
grazie :)
-
Non so se si ri-blocca oppure no...(probabilmente sì)
Comunque lo puoi sbloccare col metodo del payload:
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,73548.0.html
-
Devi mettere l'immagine del fw 4.4.2
-
Devi mettere l'immagine del fw 4.4.2
ho gia la 4.4.2 :O
-
Di default non c'è la WPA2
-
Di default non c'è la WPA2
infatti!!!!... dov'è la wpa2?????. io trovo solo wpa....