IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: john_0101 - 30 Ottobre 2013, 00:19
-
Ciao a tutti gente.
:)
Sono un utente Fastweb ormai stremato.
Non ne posso davvero più.
Ho bisogno di fare il forward/port-mapping al mio router, ma fastweb non offre questo servizio.
Dopo centinaia di chiamate, lamentele ecc... mi hanno abilitato dalla MyFastPage il Port-Mapping.
Faccio il port-mapping, aggiungo la porta...ee..... PRESA PER I FONDELLI!!
La porta risulta sempre e ugualmente chiusa!!!
E' una presa in giro, mi hanno messo il port-mapping, lo faccio, ma inutilmente.
Ora ho visto che avete trovato una backdoor che permette di accedere al pannello router, tramite IP.....
Ora vi chiedo, se sblocco il router, riuscirei ad avere successo nel forwarding?
Magari cè il firewall da disabilitare, booo
Vi ringrazio per l aiuto.
@Miguel89 sai dirmi?
-
Boh... non ho Fastweb!
Una delle 2 versioni di quel router (non ricordo quale) provai a sbloccarla a casa di un mio amico un po' di tempo fa, ma ogni volta che si riavviava perdeva le modifiche...
Per quanto riguarda il Port-Mapping non ho mai provato...ma se c'è dovrebbe funzionare