IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Networking => Topic aperto da: Tasio - 19 Giugno 2013, 17:42

Titolo: da wi-fi a ethernet tramite win xp
Inserito da: Tasio - 19 Giugno 2013, 17:42
buongiorno questo è il mio primo topic, come da titolo ho la necessità di utilizzare la porta eth del pc in uscita anzichè in entrata per poterci connettere un alice aga come ap P.S. vanno bene anche dei programmi

Grazie al primo che risponde  TASSIO
Titolo: Re:da wi-fi a ethernet tramite win xp
Inserito da: delfi5 - 25 Giugno 2013, 11:37
Ciao,
ma la connessione internet dove arriva? Cioè cosa intendi per 'uscita' cosa deve uscire? L'ADSL? Perché normalmente le connessioni sono contemporaneamente in e out di dati..
Titolo: Re:da wi-fi a ethernet tramite win xp
Inserito da: Tasio - 30 Giugno 2013, 22:40
allora mi spiego meglio...

io mi connetto al mio netgear con una chiavetta Wi-Fi e avrei bisogno di connettere alla porta lan del pc un AP (che non posso usare in repeater mode).
Titolo: Re:da wi-fi a ethernet tramite win xp
Inserito da: delfi5 - 01 Luglio 2013, 15:58
Ok, però l'AGA lo devi utilizzare in modalità client mode.
Oppure esistono dei programmi software per far fare alle scheda wifi del PC anche AP.
Dipende tutto da quello che vuoi fare.

Ciao
Titolo: Re:da wi-fi a ethernet tramite win xp
Inserito da: natalinux - 01 Luglio 2013, 17:49
Non si capisce quello che vorresti fare il netgear che modello è?