IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: gabnik - 22 Maggio 2013, 18:37

Titolo: Ciao a tutti
Inserito da: gabnik - 22 Maggio 2013, 18:37
Ciao a tutti,
complimenti per il forum. Spero di risolvere il mio problema qui https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,73870.msg191327.html#new
Titolo: Re:Ciao a tutti
Inserito da: VanniX - 09 Giugno 2013, 00:35
Ciao, benvenuto.
Un ottimo punto di partenza per la risoluzione sarebbe postare nel posto giusto ;)