IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: gabnik - 22 Maggio 2013, 18:37
-
Ciao a tutti,
complimenti per il forum. Spero di risolvere il mio problema qui https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,73870.msg191327.html#new
-
Ciao, benvenuto.
Un ottimo punto di partenza per la risoluzione sarebbe postare nel posto giusto ;)