IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: mikekillthedog - 30 Aprile 2013, 12:01

Titolo: [AGPWI 1.0.3] Intefaccia "Stato Connessione".
Inserito da: mikekillthedog - 30 Aprile 2013, 12:01
Salve,
possiedo il router telecom avente AGPWI 1.0.3 con l'interfaccia segreta sbloccata. Mi ritrovo pero' in un vicolo cieco.

(http://img834.imageshack.us/img834/4158/schermata20130430alle11.png)
Come notate da questa interfaccia ( non mia ma da un altro AGPIWI 1.0.3) appare una riga contenente "Connessione da modem: Attiva" e "Indirizzo IP pubblico.." riga che sul mio router non appare. E' possibile farla apparire in qualche modo?
E' la stessa versione di software e non saprei come agire.
Titolo: Re:[AGPWI 1.0.3] Intefaccia "Stato Connessione".
Inserito da: natalinux - 30 Aprile 2013, 14:26
devi fare un reset e si riconfigura con la tua linea adsl
Titolo: Re:[AGPWI 1.0.3] Intefaccia "Stato Connessione".
Inserito da: mikekillthedog - 30 Aprile 2013, 21:34
Ma perderei il menu avanzato cosi!
Sicuramente sarā una modifica da fare al file discuss ma non so quale possa essere. 

Titolo: Re:[AGPWI 1.0.3] Intefaccia "Stato Connessione".
Inserito da: natalinux - 30 Aprile 2013, 22:08
Si ritorna tutto originale dopo di  che si riconfigura con la tua linea adsl e lo sblocchi di nuovo.
Titolo: Re:[AGPWI 1.0.3] Intefaccia "Stato Connessione".
Inserito da: mikekillthedog - 30 Aprile 2013, 22:40
Io ho infostrada ora, a me servirebbe solo avere quella riga che sicuramente vorrā esser abilitata tramite modifica al file .conf
Titolo: Re:[AGPWI 1.0.3] Intefaccia "Stato Connessione".
Inserito da: natalinux - 01 Maggio 2013, 08:37
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,73444.0/topicseen.html
Titolo: Re:[AGPWI 1.0.3] Intefaccia "Stato Connessione".
Inserito da: mikekillthedog - 02 Maggio 2013, 12:08
Natalinux ma forse o non ci capiamo o ci capiamo ma condividi post che non sono la soluzione al mio problema .

Il router che ho ora č giā funzionante con infostrada, io vorrei che mi APPARISSE SOLO quella barra che riporta l'indirizzo IP esterno avuto dalla centrale al momento della prima connessione PPPoE avviata dal router.


NB. Quel post č anche stato scritto da me dove annunciavo un altro problema che ho risolto quindi non vedo l'utilitā nel condividere un link mio.
Titolo: Re:[AGPWI 1.0.3] Intefaccia "Stato Connessione".
Inserito da: natalinux - 02 Maggio 2013, 17:52
Probabilmente il tuo router e solo in modalitā bridged per questo che non ti appare.
Titolo: Re:[AGPWI 1.0.3] Intefaccia "Stato Connessione".
Inserito da: mikekillthedog - 03 Maggio 2013, 22:46
Come modalitā di appare "Bridged+Routed".
Titolo: Re:[AGPWI 1.0.3] Intefaccia "Stato Connessione".
Inserito da: mikekillthedog - 08 Maggio 2013, 22:22
Risolto da solo confrontando i due file .conf