IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: pinco73 - 12 Aprile 2013, 10:07
-
Buongiorno a tutti,
in rete ho trovato diversi discus.conf preparati per teletu.
L'unica cosa che mi manca al momento è sapere come fare ad impostare il nome utente e la password che teletu mi ha fornito.
Lo devo fare direttamente nel discus.conf? Se la risposta e si, in quale punto?
O lo devo fare dal menù avanzato dell'AGPF? Se la risposta e si, dove?