IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: arco384 - 01 Aprile 2013, 11:27
-
Salve a tutti,sono nuovo di questo forum quindi perdonatemi se sbaglio qualcosa.
Ho un problema nella configurazione del router di alice per teletu.Ho seguito alla lettera la guida postata su questo forum,il problema č che sul router sono accesi tutti e quattro i led ( power, wi-fi, adsl e internet) ma purtroppo non navigo anche dopo averlo riavviato.
Gentilmente chiedo se qualcuno mi puņ aiutare.
Anticipatamente ringrazio!!!!!!! ;D
-
Non hai specificato che router hai!!! Dicci la sigla del tuo router (sono le prime lettere nel campo Software, ad esempio AGA, AGPF, AGPWI) o chiedi aiuto direttamente nel post della guida...
-
Hai ragione scusami.
Come dicevo un router alice telecom AGPF_4.4.2