IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: elbe90 - 22 Febbraio 2013, 09:41

Titolo: Presentazioni
Inserito da: elbe90 - 22 Febbraio 2013, 09:41
Ciao a tutti i ragazzi del forum!
E' un po' che vi leggo e siete davvero di una bravura unica!
Io sono un laureando in ingegneria informatica e come potrete bene intuire sono affascinato oltre che interessato a tutto ciò che c'è sul forum!!  ;D
Sto iniziando un bel progettino per casa mia, mediacenter e server interno (mi son comprato pure l'Odroid-X, cercate in rete cos'è ed impazzite!! ;D ) ed oltre a questo ho un sacco di roba telecom mia e non in comodato, dall'aga al hy101 passando per l'agpf e l'agpwf (o come cavolo si chiama l'ultimo modem di mamma telecom).
Se posso dare una mano ai grandi del forum ne sarei ben lieto!! ;D
Intanto un saluto a tutti, belli e brutti  ;)
Titolo: Re:Presentazioni
Inserito da: natalinux - 22 Febbraio 2013, 10:20
Benvenuto