IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: kisspachyousee - 18 Febbraio 2013, 12:03
-
salve a tutti!
ho flashato l'ultima versione per agpf ma non riesco a sbloccarla!
ho provato con payload ma non va!
ho notato che inizialmente mi aveva mandato in questo link http://192.168.1.1/admin.cgi?active_page=9145&req_mode=0&mimic_button_field=submit_button_continua%3a+alice_info2%2e%2e&strip_page_top=0&button_value=alice_info2 (http://192.168.1.1/admin.cgi?active_page=9145&req_mode=0&mimic_button_field=submit_button_continua%3a+alice_info2%2e%2e&strip_page_top=0&button_value=alice_info2) per inserire la password, ma qualsiasi inserisco è errata!
provando con payload della versione 4.6.2 non mi fa accedere da telnet!
comunque quando inserisco la e172 da seriale mi esce questo :
[ 767.145] usb 2-1: new full speed USB device using ohci_hcd and address 3
[ 767.305] usb 2-1: configuration #1 chosen from 1 choice
[ 767.325] scsi1 : SCSI emulation for USB Mass Storage devices;SERIAL=<NULL>
klog: received [ 767.335] usb-storage: device found at 3
klog: not a WiFi Evtklog: received [ 767.335] usb-storage: waiting for device to settle before scanning
klog: not a WiFi Evt[ 772.340] Vendor: HUAWEI Model: Mass Storage Rev: 2.31
[ 772.345] Type: CD-ROM ANSI SCSI revision: 02
[ 772.420] sr0: scsi-1 drive
klog: received [ 772.430] sr 1:0:0:0: Attached scsi CD-ROM sr0
klog: not a WiFi Evtklog: received [ 772.445] usb-storage: device scan complete
klog: not a WiFi EvtPBS GS mt_disk_mng_reconf -- Tempo corrente:1060
PBS GS mt_disk_mng_reconf -- Reconf Istantaneo -- Tempo:1060
-
Il metodo di sblocco l'ho trovato
ma al momento lo ritengo poco rapido l'accesso.
Sto cercando di trovare il modo per reversare l'attuale password per rendere più semplice la cosa.
Al momento non posso fornire ulteriori dettagli
-
Il metodo di sblocco l'ho trovato
ma al momento lo ritengo poco rapido l'accesso.
Sto cercando di trovare il modo per reversare l'attuale password per rendere più semplice la cosa.
Al momento non posso fornire ulteriori dettagli
io tramite seriale avevo provato a modificare discus per abilitare l'url breve e il telnet...ma nulla da fare, mi manca la password comunque!
appena hai qualcosa facci sapere ;)
-
visto che ne hai la possibilità, sai se è possibile che vengano riconosciute altre chiavette oltre la MD? ;D
-
Non ho pennette 3g per fare test, ma se non vado errato, il modulo del 3g è sempre lo stesso dei vecchi firmware.
Per cui dubito che possano funzionare pennette diverse da quelle già supportate
-
Scusate si conosce la password ?
queste non vanno...
username: admin; password: admin
username:admin; password:riattizzati
-
se leggi il post di fulmine, no! Al momento non si conoscono, ma ci sta lavorando diamoci tempo.
-
Ok .Come va il works in progress.
-
Io vedo il menù nascosto.
problema risolto.
-
Io vedo il menù nascosto.
problema risolto.
come hai fatto ??
-
Vedi qui: http://forum.zibri.org/t510p15-possibile-soluzione-utente-e-password-agpf-4700021l