IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: supergimmy10 - 31 Gennaio 2013, 21:13
-
ragazzi go un modem alice gate 2 plus wifi mi date un buon firmware e una buona configurazione infostrada per farlo funzionare bene e quello con la scheda rossa aiutatemi xfavore grazie mille in anticipo