IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: akira - 15 Luglio 2005, 01:56

Titolo: Salve A Tutti
Inserito da: akira - 15 Luglio 2005, 01:56
Salve,
mi chiamo Luca e ho un dsl300t che ho moddato con ciclamab grazie ai consigli di un amico..
Devo dire che ora và molto più veloce! ;)
Però vorrei sapere alcune cose:
1)connettendomi con emule ora ho id basso: perchè?
c'è qualche comando da inserire per emule e/o alrtri p2p?
2)quali e quante funzioni sono state aggiunte e come usarle al meglio?
3)per disattivare eventualmente il firewall hardware basta togliere la spunta dall interfaccia web?
4)cosa è il nat?

Insomma ora che ho un fantastico router vorrei sfruttarlo al massimo!
 :D

Colgo l' occasione per ringraziare i creatori di ciclamab: senza di voi non sarebbe stato possibile!

Attendo vostre risposte.
Grazie.
Titolo: Salve A Tutti
Inserito da: Liquidsky - 15 Luglio 2005, 08:36
Citazione
Colgo l' occasione per ringraziare i creatori di ciclamab: senza di voi non sarebbe stato possibile!
Il creatore.... :P
Grazie! :lol:  
Titolo: Salve A Tutti
Inserito da: akira - 15 Luglio 2005, 10:18
Ciao Liquidsky,
allora sei tu che hai inventato ciclamab?
Complimenti!
Mi potresti spiegare a riguardo di quelle domande che ho fatto?
Grazie. :D  
Titolo: Salve A Tutti
Inserito da: Liquidsky - 15 Luglio 2005, 10:27
Prima di tutto, visto che ho già sentito questa cosa, CICLaMaB è solo il programma che spedisce i file che modificano il modem...

Citazione
1)connettendomi con emule ora ho id basso: perchè?
c'è qualche comando da inserire per emule e/o alrtri p2p?
2)quali e quante funzioni sono state aggiunte e come usarle al meglio?
Se vai in "Hacking" e guardi nei post in rilievo troverai le risposte...
Citazione
3)per disattivare eventualmente il firewall hardware basta togliere la spunta dall interfaccia web?
Sennò che ce lo hanno messo a fare? :P
Citazione
4)cosa è il nat?
Non ti offendere, ma prova ad andare su google e cercare lì...
Non è che possiamo riscrivere i manuali di informatica... :P
Titolo: Re: Salve A Tutti
Inserito da: francys - 18 Settembre 2005, 21:41
scusate sto'provando piu' volte ad far eseguire ciclamab senza risultati.......come mai non riesco?????vorrei aggiornare il mio dsl300t,grazie anticipatamente.
Titolo: Re: Salve A Tutti
Inserito da: submax82 - 18 Settembre 2005, 21:51
ma cos'è questa regola nuova ...... di postare dappertutto lo stesso problema?