IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Telefonia => Topic aperto da: buzz71 - 28 Settembre 2008, 20:12
-
Ciao a tutti vorrei delle spiegazioni per una “infarinatura” di base sui telefonini dual sim.
Infatti dubito che in Italia gli operatori mobili decidano di portare sul mercato detti videofoni,per ovvi motivi.
Infatti sulla baia ve ne sono veramente tanti….chi mi aiuta a capirci qualcosa di +…..grazie a tutti e ciao!
-
ne ho comprato uno a taiwan una figata, 2 sim accese contemporaneamente tv radio ecc ecc...touch screen...unica cosa il software pseudo symbian non compatibile con tom tom ecc.
-
dimmi modello ,tipo,tasse,iva ecc. e sito dove lo hai comprato...grazie e ciao
-
Ho acquistato nel mese di novembre 2009 un telefonino dual sim della hopmobile modello HM88 devo dire che funziona bene, unica pecca che non esistono attualmente delle suite di programmi per la gestione del telefono da pc.
Per il resto, per l'uso che ne faccio io e per quello che mi serve funziona egregiamente.
inoltre la hopmobile e' una ditta italiana