IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: Sito - 23 Aprile 2004, 01:51

Titolo: Il Mio Modem...
Inserito da: Sito - 23 Aprile 2004, 01:51
Questo (http://www.taicom.com.tw/cpebu1/product/adsl/mc8000p.htm) modem è una ciofeca?
Io ce l'ho, l'ho comprato da Essedi per 43 euri e mi hanno detto che và bene.
Siamo sicuri?
Ma poi è solo un modem o ha qualcosa in più?
Titolo: Il Mio Modem...
Inserito da: Max - 23 Aprile 2004, 20:23
I modem possono essere considerati tutti buoni, non c'è un bene o male, quello che fa la differenza è la linea e la centrale telecom. Quindi non preoccuparti.....

Il tuo è un modem ADSL PCI e basta.

Ciao ciao    
Titolo: Il Mio Modem...
Inserito da: Sito - 23 Aprile 2004, 21:54
Ah cioè non centra di che marca è, bene bene.
Grazie.  
Titolo: Il Mio Modem...
Inserito da: Max - 24 Aprile 2004, 10:09
In genere i chip che compongono i modem sono sempre quelli che girano.
Cmq un modem pci costa sempre meno degli altri perchè non ha il "case" e la parte che gestiche l'ethernet o l'usb.

L'unica cosa è che stai attento nei temporali, se prendi una scossa dalla linea elettrica con i modem interni rischi di bruciare tutta la scheda madre e qualcos'altro, quindi nei temporali stacca sempre la linea telefonica.

Ciao ciao