IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: sb3rla - 27 Settembre 2008, 17:04

Titolo: Info modifica nuovo "alice gate voip 2 plus wi-fi"
Inserito da: sb3rla - 27 Settembre 2008, 17:04
Slave a tutti,che voi sappiate esiste già un firmware per modificare il router in questione (con uscite FXS) e poterlo utilizare liberamente?
Cioè poter utilizzare le porte FXS con account SIP non alice o addirittura di skype?








Titolo: Re: Info modifica nuovo "alice gate voip 2 plus wi-fi"
Inserito da: fulmine500 - 27 Settembre 2008, 17:08
Ci sono studi in corso, ma credo ke ancora nn ci sia nulla a rigurado

x maggiori dettagli, ti consiglio di seguire i topic

https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,7275.0.html

https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,4898.0.html
Titolo: Re: Info modifica nuovo "alice gate voip 2 plus wi-fi"
Inserito da: Taskman - 27 Settembre 2008, 17:09
Skype utilizza un protocollo proprietario, quindi lo escluderei a priori.

Per il resto, segui le discussioni che ti ha indicato fulmine500.
Titolo: Re: Info modifica nuovo "alice gate voip 2 plus wi-fi"
Inserito da: sb3rla - 28 Settembre 2008, 17:23
grazie!