IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: sb3rla - 27 Settembre 2008, 17:04
-
Slave a tutti,che voi sappiate esiste già un firmware per modificare il router in questione (con uscite FXS) e poterlo utilizare liberamente?
Cioè poter utilizzare le porte FXS con account SIP non alice o addirittura di skype?
-
Ci sono studi in corso, ma credo ke ancora nn ci sia nulla a rigurado
x maggiori dettagli, ti consiglio di seguire i topic
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,7275.0.html
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,4898.0.html
-
Skype utilizza un protocollo proprietario, quindi lo escluderei a priori.
Per il resto, segui le discussioni che ti ha indicato fulmine500.
-
grazie!