IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: bas - 11 Gennaio 2013, 19:24
-
ho un agpwi, uso ubuntu, e per configurare le stampanti uso il tool di default in ubuntu: system-config-printer (http://cyberelk.net/tim/software/system-config-printer/)
prima di sbloccare il router mi bastava attaccare la stampante al router, attivare il server di stampa e dal pc la vedevo e potevo stampare.
ora che l'ho sbloccato con la backdoor dal router vedo la stampante collegata, ma dal pc non trovo niente, ho provato ad abilitare sia lpd che ipp e collegarmi con questi protocolli, ma non vedo niente lo stesso.
-
nessuno mi può aiutare?
-
può essere un problema di porte bloccate?
-
Ciao Bas leggo solo adesso questo post...sei riuscito a risolvere???
-
ciao, sono riuscito a farlo andare solo abilitando l'IPP e usando quello, usando la condivisione stampanti windows non và.