IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Networking => WLAN => Topic aperto da: valessio - 30 Dicembre 2012, 13:46
-
Salve gente.
Devo configurare una AGA (Roleo) e un AGPWI (Dlink) per utilizzare l'AGA come repeater (quindi il AGPWI č collegato alla rete)
Qualcuno puņ aiutarmi?
Ho letto tutte le guide in giro sia qui che sulla rete....