IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: sensibilehh - 27 Dicembre 2012, 18:39
-
salve ragazzi ho un Router Telecom ADSL2+ Wi-Fi N e vorrei sbloccarlo mi dareste gentilmente una mano? qcn potrebbe indicarmi i link da dove scaricare il software per sbloccarlo e una guida?grazie
-
Provato a googlare? http://brainstormwhitehat.wordpress.com/2012/01/27/sblocco-router-telecom-adsl2-wi-fi-n-agpwi-senza-cacciaviti-e-ponticelli/
Probabilmente riesci a farlo avviare in "safe" mode (modalita che permette upload di firmware da http://192.168.1.1) anche con il vecchio metodo del ponticello..
-
preferisco evitare di aprirlo,sono un po imbraanato
-
in effetti è meglio senza cacciavite, https://repository.ilpuntotecnico.com/plg/