IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: toretto_5 - 18 Dicembre 2012, 13:20
-
salve a tutti. ho il router in questione. solo che da 4 giorni sto avendo disconnessioni continue mai avute. anche quando alzo la cornetta del telefono il router si disconnette. premetto che telecom mi ha sostituito il doppino grosso esterno, ho sostituito il doppino interno e ho le prese telefoniche nuove di telecom "rj11" non più tripolari, ho sostituito anche i filtri. ora anche se sposto il cavo da dsl a dsl 2 ottengo lo stesso problema. snr varia continuamente da 7db a 0.8db download, l'attenuazione varia da 12db a 18db come mai???
http://imageshack.us/photo/my-images/835/121320120972.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/96/12132012095.jpg/
-
un'altra cosa: come posso fare per inserire i parametri che dico io senza che ogni volta lo riconfiguro da capo quando premo il pulsante di reset ??? ovviamente senza ricaricare ogni volta il file .conf. Grazie per la collaborazione
-
Prova a fare qualche prova con il altro router, magari il tuo ha qualche problema.
-
Prova a fare qualche prova con il altro router, magari il tuo ha qualche problema.
ho provato tutto. la serie completa IDF, la serie completa PIRELLI AGIB,AGIA,AGIF AGB,AGA, AGPF DRG-A226M, DRG-A226G 8 router Dlink......tutti lo stesso problema. per telecom è tutto regolare comprese le disconnessioni quando alzo la cornetta. oggi ho sparato la 220V dentro e magicamente mi hanno richiamato sul cell perché rilevano dei problemi. ha fatto un bel pò di scintille XD
-
spiegami bene,hai rispedito sul doppino la 220 v 50hz?
-
spiegami bene,hai rispedito sul doppino la 220 v 50hz?
si
-
allora sicuramente il mux ha ricevuto un colpo basso,anche il doppino non ha goduto.....ahahahahaha
-
allora sicuramente il mux ha ricevuto un colpo basso,anche il doppino non ha goduto.....ahahahahaha
quel bastardo del mux allora sicuramente il mux ha ricevuto un colpo basso,anche il doppino non ha goduto.....ahahahahaha
era mia intenzione distruggerlo ma, non ci sono riuscito. purtroppo il mux ha sicuramente le protezioni da sovratensioni. i terminali del doppino si sono uun po bruciati ma ho tagliato uno spezzone di cavo e tutto regolare. ora non capisco perché dopo sta cazzata che ho fatto, il router segna attenuazione di 8db in download e 1 db in upload a confronto di prima 12in down e 9 in up