IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: stefanobruciato - 14 Settembre 2008, 13:14

Titolo: Confusione alice gate (pirelli Tondo)
Inserito da: stefanobruciato - 14 Settembre 2008, 13:14
Salve sono nuovo del forum ho letto circa 100 e più pagine riguardo al modem telecom in oggetto (alice Gate) ma sono confuso vi spiego la mia situazione in breve:

Sono in possesso di un modem con modulo wifi alice gete uscito dai famosi pacchi flop alice mia
fw installato versione 3.46.
ora vorrei sapere se modificandolo è possibile continuare ad utilizzare il modulo wifi e le porte ethernet.

Grazie
Stefano
Titolo: Re: Confusione alice gate (pirelli Tondo)
Inserito da: saxdax - 15 Settembre 2008, 08:48
ciao,

ci sono delle ottime guide riassuntive su http://puntoinfo83.altervista.org/viewforum.php?f=46.

Tutto dipende da qual'è il tuo scopo. Cosa vorresti ottenere dalla modifica?