IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: brazoayeye - 12 Settembre 2008, 00:03
-
Salve, io ho un modem alice rosso e tondo (quelli normali!) e alice 7Mb e avrei bisogno di eliminare il DHCP da questo modem xk mi impiccia (va in conflitto con altri DHCP nella mia rete)
Qualcuno sa se quello che sto chiedendo è fattibile?
grazie!!
-
Quelli normali... di un'era geologica fa! ???
Puoi descriverci come è impostata in questo momento la rete?
-
Salve, io ho un modem alice rosso e tondo (quelli normali!) e alice 7Mb e avrei bisogno di eliminare il DHCP da questo modem xk mi impiccia (va in conflitto con altri DHCP nella mia rete)
Qualcuno sa se quello che sto chiedendo è fattibile?
grazie!!
L' Alice rosso e tondo ha un nome ben preciso ... http://aiuto.alice.it/informazioni/modemadsl/alice_gate.html
A parte che puoi usare il DHCP del modem ed eliminare quello della rete ...
Cerca le discussioni AliceGate 3.46 ... lì si parla del tuo modem e cosa fare per sbloccarlo ...
Questa è una ... https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,1996.0.html
Questa è un' altra ... https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,330.0.html