IlPuntoTecnico

Mercatino => Vendo => Topic aperto da: getulio - 05 Settembre 2008, 09:04

Titolo: [Romagna] Linksys WRT54GL
Inserito da: getulio - 05 Settembre 2008, 09:04
Come da oggetto vendo router wireless Linksys WRT54GL, già modificato con firmware DD-WRT e flash card aggiuntiva.

Caratteristiche tecniche visibili su: wrt54gl.notlong.com

Note: richiede modem aggiuntivo nel caso di connessione ADSL.

Prezzo €45
Titolo: Re:[Romagna] Linksys WRT54GL
Inserito da: skylab - 26 Febbraio 2009, 13:14
Ciao
è ancora disponibile il tuo router per la vendita?
Titolo: Re:[Romagna] Linksys WRT54GL
Inserito da: VERTiGO - 26 Febbraio 2009, 16:49
Note: richiede modem aggiuntivo nel caso di connessione ADSL.
non fa da router ma solo accespoint?
Titolo: Re:[Romagna] Linksys WRT54GL
Inserito da: skylab - 26 Febbraio 2009, 17:09
si scusami ho sbagliato a scrivere   ::)
Titolo: Re:[Romagna] Linksys WRT54GL
Inserito da: Taskman - 26 Febbraio 2009, 17:52
Poichè stiamo parlando di un router, e non di un gateway ADSL, non è previsto il collegamento diretto all'impianto telefonico mediante porta RJ-11. ::)

(http://img403.imageshack.us/img403/170/q66518back.jpg) (http://imageshack.us)
Titolo: Re:[Romagna] Linksys WRT54GL
Inserito da: VERTiGO - 26 Febbraio 2009, 22:10
ma aggeggini interessanti come questi come mai non gli mettono la presa rj-11?
Titolo: Re:[Romagna] Linksys WRT54GL
Inserito da: getulio - 03 Marzo 2009, 10:20
Ciao
è ancora disponibile il tuo router per la vendita?

Si, è ancora disponibile, per la verità me l'ero dimenticato nell'armadio:)

Devo solo prima verificare una cosa riguardo la modifica MMC.

Saluti
Titolo: Re:[Romagna] Linksys WRT54GL
Inserito da: skylab - 03 Marzo 2009, 10:59
ok tienimi aggiornato... ;D
Titolo: Re:[Romagna] Linksys WRT54GL
Inserito da: getulio - 10 Marzo 2009, 11:45
Rieccomi: allora l'interfaccia per SD card ha un difetto intermittente (molto spesso il modulo non viene caricato) e non ho tempo di metterci le mani.
Probabilmente è un problema meccanico della schedina che non fa bene contatto dopo che l'ho integrata nello chassis.

Comunque diciamo che non è funzionante, e quindi se qualcuno vuole il router/ap liscio lo dò a €35+ss

Saluti
 
Titolo: Re:[Romagna] Linksys WRT54GL
Inserito da: loleva - 11 Marzo 2009, 10:55
io sarei interessato......è ancora disponibile??'
Titolo: Re:[Romagna] Linksys WRT54GL
Inserito da: getulio - 11 Marzo 2009, 12:19
io sarei interessato......è ancora disponibile??'

C'erano altri prenotati, ma era tempo fa. Se non sono più interessati è tuo.

Ciaooo

Titolo: Re:[Romagna] Linksys WRT54GL
Inserito da: frillicca - 11 Marzo 2009, 16:47
Io interessato, dammi il tuo contatto msn che ci accordiamo.Ti lascio il mio intanto gege_netCHIOCCIOLAhotmail.com
Titolo: Re:[Romagna] Linksys WRT54GL
Inserito da: loleva - 11 Marzo 2009, 22:05
ti mando mp per accordarci......ciao