IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Networking => WLAN => Topic aperto da: gzizza - 31 Agosto 2008, 14:50
-
salve, Grazie a chi sa darmi un suggerimento per risolvere il mio problema.
Il mio aladino voip wi fi che ho comprato su ebay, aperto a tutti i gestori, dopo averlo istallato con alice gate 2 plus wi fi, in un primo momento, si connetteva e aveno la linea e riuscivo a telefonare ma il mio interlocutore non rousciva a sentirmi , io invece sentivo perfettasmente; dopo circa 1 giorno, nel tentativo di risolvere il problema, adesso non riesco a connettermi ,nel senso che non ho la linea e sul portate mi compare l'icona del telefono sbarrata; sul ruter di alice gate 2 plus wi fi perņ Aladino viene riconosciuto nella sezione wi fi.
Cosa devo fare per riuscire ad utilizzare aladino voip come di norma sentendo e essentdop asoltati regolarmente.
grazie
-
salve, Grazie a chi sa darmi un suggerimento per risolvere il mio problema.
Il mio aladino voip wi fi che ho comprato su ebay, aperto a tutti i gestori, dopo averlo istallato con alice gate 2 plus wi fi, in un primo momento, si connetteva e aveno la linea e riuscivo a telefonare ma il mio interlocutore non rousciva a sentirmi , io invece sentivo perfettasmente; dopo circa 1 giorno, nel tentativo di risolvere il problema, adesso non riesco a connettermi ,nel senso che non ho la linea e sul portate mi compare l'icona del telefono sbarrata; sul ruter di alice gate 2 plus wi fi perņ Aladino viene riconosciuto nella sezione wi fi.
Cosa devo fare per riuscire ad utilizzare aladino voip come di norma sentendo e essentdop asoltati regolarmente.
grazie
Impostare tutti i parametri richiesti dal Voip Telecom ... dal DHCH all' SSID tipico di telecom ...
-
ok, ma se ho ben letto in giro, i parametri non si trovano.
E poi non si aggancia se il mio router e' configurato con wpa.
Giusto ??
Perche' io lo ho sbloccato per usare la wpa e sono rimasto fregato.
Inoltre non riesco a tornare ad aladino originale! :-[