IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Networking => Topic aperto da: RealCrow - 09 Agosto 2008, 21:53
-
Salve a tutti....
Ho un router Alice Gate2 Plus Wi-Fi con modifica firmware USR,al quale sono collegati per la navigazione in internet un Pc fisso con XP SP3 tramite cavo ethernet,e un portatile con Vista SP1 tramite wireless.
I 2 pc navigano tranquillamente senza troppi problemi,ma avevo intenzione di farli comunicare tra di loro per la condivisione file tramite il router.
A questo punto mi chiedevo se era possibile farlo,e se si come?
Ho fatto una ricerca in rete,ma non ho trovato nulla di dettagliato!!!
Spero di essere stato abbastanza chiaro...
Grazie anticipatamente.
-
si che puoi anche tramite la condivisione file di windows
-
Salve a tutti....
Ho un router Alice Gate2 Plus Wi-Fi con modifica firmware USR,al quale sono collegati per la navigazione in internet un Pc fisso con XP SP3 tramite cavo ethernet,e un portatile con Vista SP1 tramite wireless.
I 2 pc navigano tranquillamente senza troppi problemi,ma avevo intenzione di farli comunicare tra di loro per la condivisione file tramite il router.
A questo punto mi chiedevo se era possibile farlo,e se si come?
Ho fatto una ricerca in rete,ma non ho trovato nulla di dettagliato!!!
Spero di essere stato abbastanza chiaro...
Grazie anticipatamente.
Crea una rete con "Installazione guidata rete" ....
-
Grazie....
Tutto risolto!!!
Ciao.