IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Telefonia => Topic aperto da: verdes - 31 Luglio 2008, 10:56
-
Buongiorno a tutti.Desideravo sapere se dal pc fisso di casa con adsl si puo' videochiamare un tel mobile tipo smartphone o altro con skype,MSN o altro soft ovviamente sempre tramite internet.Grazie