IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: bambabo - 23 Luglio 2008, 16:15

Titolo: dubbio.... Alice gate2 Wi-Fi (bianco) o ALICE GATE W2+ (Vela)
Inserito da: bambabo - 23 Luglio 2008, 16:15
Ciao a  tutti,


volevi chiedervi una opinione su questi due grandi attrezzi forniti da telecom . . . . . . . .

cosa mi consigliate di prendere e modificare dei due??????   quel'è quello che è piu stabile e piu accessoriato a livello di impostazioni sul menu con firmware "notelecom"  es: USR o vari firmware fatti emodificati  da roleo & co.

vi ringrazio in anticipo per le informazioni.....


Ciao ciao

Titolo: Re: dubbio.... Alice gate2 Wi-Fi (bianco) o ALICE GATE W2+ (Vela)
Inserito da: carlotto - 28 Luglio 2008, 10:45
Alice Gate 2 Plus WiFi Pirelli .... che non sia un IDF altrimenti non ci fai nulla.
L' AGA ha già di suo la porta USB Master ed i firmware SAMBA e USR la sfruttano.