IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: bambabo - 23 Luglio 2008, 16:15
-
Ciao a tutti,
volevi chiedervi una opinione su questi due grandi attrezzi forniti da telecom . . . . . . . .
cosa mi consigliate di prendere e modificare dei due?????? quel'è quello che è piu stabile e piu accessoriato a livello di impostazioni sul menu con firmware "notelecom" es: USR o vari firmware fatti emodificati da roleo & co.
vi ringrazio in anticipo per le informazioni.....
Ciao ciao
-
Alice Gate 2 Plus WiFi Pirelli .... che non sia un IDF altrimenti non ci fai nulla.
L' AGA ha già di suo la porta USB Master ed i firmware SAMBA e USR la sfruttano.